SPEDIZIONE GRATUITA A PARTIRE DA 49 € . HAI DOMANDE? CONTATTACI!

FAQ

Acquisti su Farmacia Guacci

Come posso effettuare un acquisto sul vostro sito?

Effettuare un acquisto è molto semplice. Inserendo i nomi dei prodotti nella barra di ricerca il sito le permetterà di trovare comodamente il prodotto richiesto all'interno del nostro catalogo di oltre 60.000 prodotti. Una volta aggiunti in carrello potrà proceder al checkout in cui le verranno richiesti i dati di fatturazione e spedizione e la scelta del metodo di spedizione e pagamento sino alla conclusione dell'ordine.


E' obbligatorio registrarsi sul sito?

La registrazione non è obbligatoria, ma solamente i clienti registrati potranno godere dei numerosi vantaggi forniti dal sito (la possibilità di consultare lo storico ordini, di poter aggiungere più indirizzi di spedizione e tanti altri); inoltre, effettuando la registrazione, potrà far par parte del nostro sistema di fedeltà con cui potrà ricevere dei codici sconto promozionali da poter utilizzare quando ne avrà diritto. Per maggiori dettagli la rinviamo ai seguenti link: 

https://farmaciaguacci.it/coupon-di-benvenuto


https://farmaciaguacci.it/la-fedelta-ti-premia


Nel caso in cui non volesse più utilizzare l'account potrà eliminarlo in qualsiasi momento.


Non ricordo la password. E' possibile cambiarla?

Si. In alto a destra clicchi “Accesso”, a quel punto vada sul “Password dimenticata”, inserisca l'email di registrazione e proceda al cambio della password utilizzando il link che le verrà inviato tramite email.



E' possibile effettuare un ordine telefonico?

Si. Basterà contattarci al numero 0818711068 interno 3 e un nostro collaboratore sarà a sua disposizione per portare a termine l'ordine. Il servizio di assistenza telefonica è disponibile dal lunedì al venerdì alle seguenti fasce orarie: 9:00 – 13:00 / 16:00 – 19:00.

Effettuando un ordine telefonico sarà possibile utilizzare come metodo di pagamento esclusivamente il contrassegno o il bonifico bancario in quanto, per motivi di privacy, non ci è possibile accettare dati sensibili riguardanti carte di credito o prepagate.


I dati di fatturazione e spedizione possono essere diversi?

Si. Il sito le chiederà di inserire prima i dati per la fatturazione e, successivamente, quelli per la spedizione


Posso avere lo scontrino parlante?

Ogni nostro ordine è sempre accompagnato da uno scontrino fiscale. Durante le fasi di registrazione o durante il check out potrà inserire il codice fiscale nell'opportuno campo in modo da ritrovarlo direttamente sullo scontrino.


Posso avere la fattura?

Certamente. Durante la compilazione dei dati personali potrà inserire la partita IVA nell'apposito campo. A quel punto dovrà indicarci la pec o il codice destinatario univoco (SDI) per permetterci di effettuare la fattura. Troverà copia del documento direttamente all'interno del pacco.


Non trovo un prodotto sul vostro sito.

Le basterà compilare il modulo presente sul nostro sito al seguente link: https://farmaciaguacci.it/non-trovi-un-prodotto

Riceverà una risposta dai nostri collaboratori il prima possibile.


Vorrei acquistare un maggior numero di pezzi ma il sito non me lo permette

Il sito non le permette di terminare un ordine se non sono disponibili presso i nostri depositi i prodotti in carrello. Le consigliamo di contattarci via email all'indirizzo ordini@farmaciaguacci.it  per avere maggiori informazioni sulle effettive disponibilità ed eventualmente mettere in prenotazione i prodotti.


Ho acquistato un prodotto errato, posso cambiarlo?

Si, le basterà rispedirci la merce entro i successivi 15 giorni dalla chiusura del suo ordine. Appena il pacco sarà in nostro possesso procederemo al rimborso.


Un prodotto è arrivato danneggiato, cosa fare?

Potrà contattarci tramite email all'indirizzo ordini@farmaciaguacci.it spiegandoci l'accaduto, sarà nostra premura risolvere il problema nel miglior modo possibile.


Nel mio ordine manca un prodotto. Cosa fare?

Potrà contattarci via email all'indirizzo ordini@farmaciaguacci.it spiegandoci l'accaduto. Una volta effettuati gli opportuni controlli metteremo in spedizione il prodotto mancante.



Spedizioni

Quali sono i costi di spedizione?

Le spese di spedizione sono pari a 5,50 euro,7,50 euro per le isole maggiori e 9,00 per le isole minori. Effettuando un ordine di almeno 100 euro le spese di spedizione saranno gratuite. 


A quale corriere affidate le spedizioni?

La consegna dei nostri ordini è effettuata tramite il Corriere Espresso GLS.


Quando riceverò il mio ordine?

L'ordine generalmente viene elaborato entro 24 ore dalla ricezione ed avviato successivamente per la spedizione. Se l'ordine è effettuato dal lunedì al venerdì entro le ore 7:00, quest'ultimo verrà messo in spedizione il giorno stesso e affidato al corriere al primo passaggio. Se l'ordine invece viene effettuato il venerdì, il sabato o la domenica, l'ordine verrà processato nella giornata di lunedì seguente.


Effettuate spedizioni all'estero?

No. Ci dispiace comunicarle che le spedizioni vengono effettuate unicamente su territorio nazionale.


Come posso seguire la mia spedizione?

Una volta affidata la merce al corriere riceverà tramite email il numero di tracking con il quale potrà seguire gli aggiornamenti della propria spedizione direttamente sul sito di GLS al seguente indirizzo: https://www.gls-italy.com//




Codice sconto

Ho ricevuto un codice sconto ma non riesco ad inserirlo.

Per utilizzare il codice sconto è necessario effettuare il login. Una volta inseriti tutti i prodotti all'interno del carrello proceda alla chiusura dell'ordine cliccando “Checkout”, a questo punto sotto il riepilogo dell'ordine troverà la voce “Utilizza codice sconto”, cliccando le comparirà una barra all'interno del quale potrà inserire il codice ricevuto. Cliccando “Applica” terminerà l'operazione.



Pagamenti 

Posso pagare alla consegna?

Si. Durante la compilazione dei dati le verrà chiesto di indicare il metodo di pagamento desiderato. Spuntando la voce “contrassegno” pagherà la merce una volta arrivata all'indirizzo da lei segnalato. Il pagamento in contrassegno comporta un supplemento di 4,50 euro sul totale dell'ordine.


Ho effettuato il bonifico bancario ma non ho ricevuto ancora i prodotti.

La chiusura di un ordine con bonifico bancario prevede delle tempistiche un po' più lunghe in quanto, prima di mettere in spedizione la merce, dobbiamo attendere l'avvenuta transazione bancaria. Un bonifico SEPA dall'Italia viene processato in 24-48 ore lavorative mentre un bonifico internazionale impiega dai 3 ai 6 giorni lavorativi.


Nessuna delle domande precedenti ha risposto al mio quesito.

Ci contatti tramite email all'indirizzo ordini@farmaciaguacci.it , un nostro collaboratore le sarà d'aiuto per qualsiasi tipo di problema.