I nostri consigli

Scopri Bionike Defence Xage, linea di trattamenti antietà

25/01/2023

Bionike Defence Xage è una linea di trattamenti antietà ideati per prevenire e combattere tutti i tipi di rughe e i segni dell’invecchiamento, siano essi leggeri o particolarmente evidenti.

Il potere terapeutico di un abbraccio

18/01/2023

Quando ci si sente giù, perché privi di energie o depressi, un abbraccio può essere un vero toccasana. Ricevere un abbraccio riequilibra la mente e rigenera il corpo, aiutando a sentirsi subito meglio.

Naso chiuso: il vantaggio dei lavaggi nasali

5/01/2023

Il naso chiuso è spesso sintomo di alcuni disturbi che interessano le vie aeree e ha un decorso la cui durata è correlata al disturbo che lo ha causato. Si tratta di sintomo molto fastidioso che porta a respirare con la bocca e può disturbare il sonno, in quanto porta, in alcuni casi, ad apnee notturne.

Mani screpolate dal freddo e dal vento? Abbiamo i rimedi giusti per te

29/12/2022

Avere le mani screpolate dal freddo è un episodio abbastanza comune, spesso dovuto a un’alterazione del film idrolipidico che assicura la fisiologica idratazione cutanea.

Bruciore di stomaco e reflusso dopo i pasti delle feste

22/12/2022

Le abbuffate delle vacanze natalizie possono mettere a dura prova la nostra salute gastrointestinale, e non sono rari i casi di bruciori di stomaco e di reflusso che possono rendere meno piacevoli i nostri giorni di festa.

Vis. da 1 a 5 di 241 (49 Pagine)