Promozione Sustenium 1+1 SCOPRI DI PIÙ

SPEDIZIONI GRATUITE PER ORDINI PARI O SUPERIORI A 79 €. HAI DOMANDE? CONTATTACI!

Articoli sanitari

Articoli sanitari

Articoli sanitari: cosa sono e perché si usano

I dispositivi farmaceutici che è possibile reperire per il comfort dell’organismo fanno parte della categoria di prodotti ad uso ortopedico. Dispositivi di alta tecnologia medica utili per correggere e lenire le asimmetrie dell’apparato locomotore.

Articoli sanitari: le patologie

In questa categoria sono presenti prodotti adatti alla risoluzione di diverse patologie. Si tratta infatti di dispositivi in grado di lenire da disturbi quali: alluce valgo, scoliosi, gomito del tennista, dita a martello, dita accavallate, difficoltà motorie localizzate, mal di collo, algie da artrite e dolori da artrosi. Questi, i più comuni. Presente anche dispositivi per altre patologie, vi invitiamo a contattarci per ricercare il prodotto più adatto alle vostre esigenze.

Articoli sanitari: i prodotti

Gli articoli sanitari che è possibile reperire in questa categoria rivolgono il loro principio di funzionamento alla risoluzione di varie problematiche. In generale il loro razionale d’uso è rivolto a supportare l’organismo nello svolgimento delle pratiche motorie. Questo siccome gli articoli sanitari presentano steccaggi di supporto atti a stabilizzare l’intera articolazione. Per quanto riguarda invece il supporto alla funzione muscolare, sono disponibili correttori in materiali flessibili, ideali per aiutare il muscolo nello svolgimento della sua azione. Presenti anche dispositivi atti a correggere eventuali inestetismi ortopedici. Ad esempio, anelli correttori per l’alluce valgo o dispositivi divaricatori in caso di dita a martello e dita accavallate. Questi, ed altri prodotti, ad azione correttiva agiscono in decisiva ma delicata difatti non lasciano segni permanenti e risolvono la patologia in maniera graduale e definitiva.


Perfeziona la Ricerca