SPEDIZIONE GRATUITA A PARTIRE DA 39 €. VUOI SAPERE DI PIU'? CONTATTACI !

Assistenza
Clienti
Il tuo
Account

Info Spedizioni

Con Farmacia Guacci realizziamo spedizioni nazionali ed internazionali che prevedono una consegna in tempi rapidi, grazie al nostro corriere di fiducia GLS o Liccardi.

In particolare, gli ordini vengono presi in carico e spediti entro 24-48 ore lavorative dalla ricezione e la consegna viene effettuata nelle 24-48 ore successive, dal Lunedì al Venerdì (sono esclusi Sabato e Domenica).
I tempi di consegna che dipendono esclusivamente dal corriere, potrebbero essere più lunghi del previsto in caso di spedizioni verso isole o cap disagiati.

In caso di pagamento tramite bonifico bancario, l'evasione dell'ordine avviene al momento dell'accredito per cui i tempi di consegna potrebbero essere superiori rispetto a quelli standard.

Tutti i prodotti verranno spediti all’interno di scatole sigillate con dello scotch personalizzato Farmacia Guacci e contenenti scontrino fiscale o copia di cortesia della fattura elettronica, a seconda delle richieste o delle eventuali esigenze del cliente.

I costi di spedizione sono di:

  • Gratuiti per ordini pari o superiori a 49€
  • € 4,99 per ordini inferiori a 49€
  • € 6,99 per la Sardegna, per ordini inferiori a 49€
  • € 8,99 per le isole minori, per ordini inferiori a 49€
  • € 35 per ordini destinati a Livigno
  • € 65 per ordini destinati a Campione d'Italia


In caso di pagamento attraverso Contrassegno è previsto un supplemento fisso pari a € 3,99.

Farmacia Guacci effettua anche spedizioni internazionali i cui costi sono pari a:

  •  € 10 per ordini destinati in Austria - Belgio – Danimarca  – Francia* – Germania – Lussemburgo – Polonia – Olanda – Slovenia – Ungheria –Portogallo** - Spagna***.

* Francia eccetto Corsica dove per i cap da 20000 a 20999 le spese di spedizione sono di € 49,90
** Portogallo eccetto Madeira dove per i cap da 9000 a 9399 le spese di spedizione sono di € 49,90
*** Spagna eccetto Baleari dove per i cap da 7000 a 7999 le spese di spedizione sono di € 49,90

  • € 16 per ordini destinati in Bulgaria, Croazia, Estonia, Finlandia, Lettonia, Lituania, Repubblica ceca, Romania, Slovacchia, Svezia, Cipro, Malta e Irlanda.


Per tutti i nostri clienti che risiedono a Castellammare di Stabia o in zone limitrofe è possibile selezionare l’opzione "Ritiro in sede" in modo da poter ritirare i prodotti ordinati, previa mail di conferma ritiro, direttamente presso la nostra Farmacia sita in Via Nocera, 78.
Sarà possibile selezionare come metodo di spedizione, la voce "Ritiro in sede" solo dopo aver raggiunto un carrello minimo di €19, viceversa, l'opzione non verrà mostrata.

Inoltre, ciascun cliente, ha la possibilità di esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni dalla data d'acquisto.
Per poter effettuare il reso, i cui costi sono a carico del cliente, basterà inserire i prodotti all'interno di uno scatolo sigillato e spedirlo presso la nostra sede.
Nel momento in cui i prodotti rientrano in farmacia, provvederemo allo storno dell’importo speso per l’acquisto dei prodotti.
Inoltre, al momento della consegna, nel caso in cui il pacco risulti danneggiato, il cliente ha la possibilità di rifiutare la consegna e di contattarci al numero 0818711068.
 

  • Come tracciare la spedizione?
    Al momento della presa in carico da parte del corriere, ciascun cliente riceverà una mail contenente il link di tracciabilità, così da poter seguire la spedizione.
     
  • Chi è il corriere?
    Tutte le nostre spedizioni saranno affidate al corriere GLS o Liccardi.
     
  • Cosa fare se il pacco è danneggiato?
    Al momento della consegna, ciascun cliente potrà “accettare il pacco con riserva” o rifiutare la consegna nel caso in cui la confezione non risulti integra e sarà nostra premura provvedere alla risoluzione della problematica rispedendo la merce a nostre spese.
    Il cliente, però, è tenuto ad inviare una foto del pacco danneggiato o dei prodotti danneggiati all’indirizzo ordini@farmaciaguacci.it ed a conservare la merce danneggiata fino all’arrivo del nostro corriere che provvederà ad effettuare il cambio dei prodotti.
     
  • Cosa fare in caso di invio di prodotto errato?
    Nel caso in cui all’interno della confezione sia presente un prodotto errato, il cliente è tenuto ad inviare una foto del prodotto all’indirizzo mail ordini@farmaciaguacci.it ed a conservarlo.
    Provvederemo, a nostre spese, ad inviare un corriere che consegnerà il prodotto corretto e contestualmente ritirerà quello sbagliato.