Farmacia Guacci: la tua para farmacia online di fiducia

SPEDIZIONE GRATUITA A PARTIRE DA 34,90 €. VUOI SAPERE DI PIU'? CONTATTACI !

Assistenza
Clienti
Il tuo
Account

Essity Comprilan Benda Elastica Compressiva 8x500cm

  • Disponibilità: Non Disponibile
  • Produttore: ESSITY ITALY SpA
  • Codice articolo: 903009633
  • 21,60€

Potrebbero essere presenti altri sconti sul prodotto

Informazioni sui prezzi ⓘ

BENDA COMPRILAN

Descrizione
Benda anelastica 100% cotone.
Benda a trazione limitata per bendaggi compressivi.
Per bendaggi compressivi in presenza di indicazioni flebologiche e linfologiche come terapia di sostegno della pompa muscolare, per migliorare l’emodinamica del ritorno venoso, per l’eliminazione di stasi venosa e linfatica, in casi quali, ad es. varici, insufficienza venosa cronica, compresi ulcus cruris, ed edema passivo, tromboflebiti, flebotrombosi, dopo interventi chirurgici sulle vene (stripping), dopo trattamenti sclerosanti, linfedema primario e secondario.

Modalità d'uso
Il bendaggio deve essere effettuato da personale competente.

Avvertenze
Incompatibilità con il tessuto, malattia vascolare occlusiva avanzata delle arterie periferiche, insufficienza cardiaca scompensata, flebite settica, phlegmasia coerulea dolens.
Dermatosi con fuoriuscita di liquido; infezioni cutanee. Le ferite aperte devono essere coperte con una medicazione adeguata prima di indossare il rivestimento a compressione. Grave compromissione della sensibilità cutanea e sensibilità compressa dell’arto; neuropatia periferica avanzata. Condizioni nelle quali l’aumento di ritorno a livello venoso o linfatico non è auspicabile. Spetta al medico curante decidere se è possibile applicare una compressione, in linea generale, nei pazienti affetti dalle seguenti patologie: artrite reumatoide, sindrome dolorosa regionale complessa (CRPS o sindrome di Sudeck), linfedema maligno, cancrena.
Le clip per il fissaggio acclusse non sono destinate per l’uso sul paziente. A fronte di un eventuale rischio di lesione, esse servono esclusivamente per il fissaggio della benda durante il trasporto.

Conservazione
Conservare al riparo da luce e umidità.

Formato
Confezione contenente benda 8 cm x 5 m.

Cod. 01027-00000-0