Cellulis-In - Integratore alimentare per contrastare gli inestetismi della cellulite - 30 Compresse
- Disponibilità: Disponibile
- Produttore: SKINIUS Srl
- Codice articolo: 974644977
- Punti fedeltà: 33
- 33,00€
Cellulis-In
Integratore alimentare per contrastare gli inestetismi della cellulite
Cellulis-In è un integratore alimentare indicato per contrastare gli inestetismi della cellulite e per favorire la normale funzionalità del microcircolo così da ridurre l'effetto pelle a buccia d'arancia.
La sua composizione sfrutta la presenza di Centella asiatica utile anche in caso di gambe stanche e pesanti, Rusco che migliora la circolazione venosa e Arancio amaro che attiva il metabolismo lipidico e favorisce l'equilibrio del peso corporeo.
Per questo motivo, è un integratore utile per ridurre la cellulite e per apportare sollievo in caso di pesantezza alle gambe.
Come si assume Cellulis-In
Si consiglia di assumere 1 o 2 compresse al giorno, da deglutire con acqua, in qualsiasi momento della giornata
Composizione
Agente di carica: cellulosa; centella (centella asiatica (l.) urb., foglie) e.s. tit. 20% asiaticoside, rusco (ruscus aculeatus l., radice) e.s. tit. 10% ruscogenina, arancio amaro (citrus aurantium l. ssp. amara engl., frutto immaturo) e.s. tit. al 6% in sinefrina; stabilizzante: carbossimetilcellulosa sodica reticolata; agenti di rivestimento: idrossi-propil-metilcellulosa, talco, polietinglicole; agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio; coloranti: carbonato di calcio, complessi delle clorofille e delle clorofilline con rame.
Senza glutine e naturalmente privo di lattosio
Effetti indesiderati di Cellulis-In
Non si registrano particolari effetti collaterali se si rispettano la posologia e le modalità d'uso indicate
Controindicazioni di Cellulis-In
Non eccedere la dose giornaliera consigliata.
Non assumere in caso di ipersensibilità verso uno qualsiasi dei componenti del prodotto.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di un sano stile di vita.
Conservazione
Conservare il prodotto in luogo fresco ed asciutto, al riparo da fonti di calore
Curiosità ed approfondimenti
Stress, alimentazione scorretta, stile di vita sregolato, sedentarietà, fumo ed alcool sono fattori che portano il nostro corpo a produrre più tossine che si accumulano, mettendo sotto sforzo fegato, reni e pelle, organi deputati alla depurazione dell'organismo.
Tra le conseguenze legate all'accumulo di sostanze tossiche è possibile riscontrare gonfiore addominale associato a irregolarità intestinale e difficoltà a digerire, ritenzione idrica che causa accumulo di cellulite con pelle a "buccia d'arancia" su cosce e glutei, ma anche gambe gonfie, stanche e pesanti.
Per porre rimedio alla cellulite, oltre ad uno stile di vita sano ed equilibrato, è possibile assumere integratori come Cellulis-In che associa le proprietà di Centella asiatica e Rusco per attivare il metabolismo dei grassi e per migliorare la funzionalità del microcircolo, impedendo il ristagno di liquidi in eccesso.