Farmacia Guacci: la tua para farmacia online di fiducia

SPEDIZIONE GRATUITA A PARTIRE DA 29,90 €. VUOI SAPERE DI PIU'? CONTATTACI !

Assistenza
Clienti
Il tuo
Account

Plasmon Sughetto Pomodoro e Ricotta dal 10° Mese, 2 vasetti da 80g

  • 3,30€

Potrebbero essere presenti altri sconti sul prodotto

Informazioni sui prezzi ⓘ

Plasmon Sughetto Pomodoro e Ricotta per Bambini dal 10° Mese

Il Plasmon Sughetto Pomodoro e Ricotta è specificamente formulato per introdurre i bambini dai 10 mesi in su ai sapori della cucina italiana. Questo sughetto, preparato con ingredienti selezionati e di alta qualità, rappresenta una soluzione pratica e nutriente per le prime esperienze con la pasta.

Caratteristiche Principali

Realizzato con passata di pomodoro (55%) e ricotta (20%), il sughetto offre un gusto delicato e piacevole, ideale per i palati dei più piccoli. La ricetta è studiata per essere leggera e digeribile, senza l'aggiunta di soffritto e con un basso contenuto di grassi. Contiene una porzione di verdura, contribuendo a raggiungere il fabbisogno nutrizionale giornaliero del bambino.

Benefici Nutrizionali

Questo sughetto Plasmon è formulato senza glutine, lattosio, zuccheri aggiunti, conservanti, uova, arachidi, soia, grassi idrogenati e amido di frumento, rendendolo adatto anche a bambini con particolari esigenze alimentari o intolleranze. La sua composizione nutrizionale include 55 kcal per 100 g, con un apporto equilibrato di grassi, carboidrati e proteine, essenziali per la crescita e lo sviluppo del bambino.

Modalità di Utilizzo

Il prodotto è confezionato in due pratici vasetti da 80 g, perfetti per dosare la quantità desiderata e ridurre gli sprechi. La sua consistenza omogenea e il sapore gradevole lo rendono facile da mescolare con la pasta, creando un piatto completo e gustoso che stimola l'appetito del bambino e lo introduce gradualmente ai sapori della tradizione culinaria italiana.