Trattamenti
Trattamenti
Trattamenti per capelli: cosa sono e perché si usano
I dispositivi farmaceutici utilizzati come trattamenti per capelli. Dispositivi dermatologicamente testati impiegati per lenire l’organismo dalle problematiche che affliggono i capelli ed il cuoio capelluto. Prodotti ottimali per donare lucentezza al capello e difenderlo dalle aggressioni da parte di agenti esterni quali radicali liberi, funghi e batteri. Alcune delle patologie cui è possibile contrastare sono l’alopecia sia ad etiologia stressogena che ad etiologia ormonale, irritazioni allergiche e dermatiti. Queste, le più comuni. Per quanto riguarda l’utilizzo dei trattamenti per capelli ai fini estetici, è possibile reperire prodotti in grado di donare lucentezza, resistenza, morbidezza e setosità ai capelli oltreché proteggere e ristrutturare il cuoio capelluto.
Trattamenti: come agiscono
I trattamenti per capelli presentano variegati principi di funzionamento. Valutiamone alcuni di questi tenendo presente i campi di applicazione:
-
Trattamenti capaci di nutrire il capello supportandolo nella sua crescita e nella fortificazione del cuoio capelluto;
-
Dispositivi dotati di boost di cheratina: strutturano e rinforzano il capello;
-
Prodotti con proprietà lenitive: favoriscono la ricostituzione dei bulbi lesi e spengono le patologie infiammatorie alla radice;
-
Trattamenti con proprietà analgesiche: ottimali per indurre sollievo da patologie irritanti quali follicolite, psoriasi e dermatite;
Per questi, ed altri prodotti, visitate il nostro sito. Possibile acquistare anche prodotti dotati di principio di funzionamento dovuto ad estratti vegetali.
Vi invitiamo a contattarci per informazioni aggiuntive ed aiutarvi a scegliere il prodotto più adatto per le vostre esigenze.