Mulac Miss’t Berry è un profumo per capelli pensato non solo per lasciare una fragranza intensa e sofisticata, ma anche per offrire un trattamento ristrutturante e protettivo.
Si tratta di un’essenza spray, leggera e facile da usare, pensata per chi desidera capelli più morbidi, profumati e vitali senza appesantirli. La formula si basa su ingredienti come olio di mirtillo blu e cheratina vegetale derivata da canapa e riso, elementi che agiscono sia in superficie che in profondità per rinforzare la fibra capillare.
Quando lo si applica, è evidente che Miss’t Berry non ha l’effetto di un semplice profumo: spruzzandolo su capelli asciutti a circa 20 cm di distanza, si percepisce subito una profumazione intensa ma elegante e i capelli risultano da subito più setosi e leggeri al tatto.
Nuova forza per i capelli indeboliti
Se applicato su capelli sfibrati, spenti o fragili, un prodotto come Miss’t Berry può riportare vitalità sin dalla prima applicazione, specialmente grazie all’olio di mirtillo blu, che agisce con un effetto ristrutturante e protettivo, contribuendo a nutrire le fibre capillari dall’interno.
Parallelamente, la micro-cheratina vegetale da canapa e riso aiuta a rafforzare la struttura del capello, rendendolo più resistente a rotture e doppie punte e, dopo pochi utilizzi, si nota già una maggiore pettinabilità dei capelli e una importante riduzione nella formazione di nodi.
In generale la chioma risulta visivamente più sana e ha un aspetto “curato”, come dopo una piega leggera, e il prodotto risulta utile come “boost quotidiano” per la chioma: dona un aspetto sano e setoso senza appesantire, ideale anche per capelli fini o tendenti a diventare grassi.
Una profumazione intensa e originale
Uno degli aspetti più apprezzabili di Miss’t Berry è la fragranza: una combinazione sofisticata e avvolgente che accompagna lungo tutta la giornata. All’inizio si percepisce un profumo floreale leggero, con note di gelsomino e ciclamino, che evolve verso accordi più caldi e sensuali grazie alla tuberosa, all’iris e a un fondo di vaniglia, legni e ambra bianca.
Chi ha usato il prodotto ha notato che, anche dopo aver tenuto i capelli al naturale, la fragranza rimaneva percepibile e avvolgente, senza dover necessariamente usare un profumo per il corpo e senza diventare invadente.
Inoltre, grazie alla texture leggera e spray, l’applicazione risulta pratica anche fuori casa e non sporca né unge i capelli, permettendo di utilizzarlo anche durante la giornata per ravvivare la profumazione o dare un tocco di lucentezza extra.
Vuoi saperne di più su questo prodotto e su come dare forza e lucentezza ai tuoi capelli? Contattaci per ricevere consigli dai nostri professionisti.




